YouTube

Spot SASI sull’uso consapevole dell’acqua

L’acqua. Un bene prezioso. Insostituibile. Vitale. Utilizziamola consapevolmente, senza sprechi.

 

Conferenza stampa del 6 Agosto 2020

Il presidente Gianfranco Basterebbe spiega le ragioni di razionamenti e sospensioni. Fa un appello all’utilizzo corretto dell’acqua, nell’attesa di un finanziamento consistente che potrebbe dare risposte concrete e definitive ai problemi ancora irrisolti.

 

Approvazione del Bilancio 2019 di SASI

Approvato il Bilancio 2019 , solo un voto contrario e cinque astenuti. “Sono soddisfatto e ringrazio il Cda, stiamo lavorando in armonia e con grande impegno”, ha ribadito il presidente Gianfranco Basterebbe.

 

SASI, interventi destinati a ridurre notevolmente i disagi nei territori che patiscono la mancanza d’acqua
Soddisfatto il Presidente della Sasi Gianfranco Basterebbe che in più occasioni ha rimarcato la necessità di investimenti considerevoli e questi interventi approvati e appaltati sono la testimonianza dell’impegno concreto della società. L’unità di intenti del Cda e il parere favorevole dell’Ersi sono stati fondamentali, l’obiettivo, quindi, è continuare nella strada intrapresa.

 

SASI, appaltati lavori per diversi milioni di euro
Interventi per diversi milioni di euro destinati a ridurre notevolmente i disagi che i cittadini di Vasto e del territorio vastese sono costretti a subire per la carenza della risorsa idrica. Un problema che va avanti da anni e che aumenta con la stagione estiva. La mancanza d’acqua ha creato e crea non poche difficoltà, questi lavori, spiegati da Pio D’Ippolito, responsabile delle attività tecniche della Sasi, sono quindi estrema importanza.

 

Convegno SASI del 21 Febbraio 2020
“Progettare con le tecnologia no dig i canali fognari ed acquedottistici”. Evento realizzato da Servizi a rete in collaborazione con SASI presso il Palazzo degli Studi a Lanciano

 

SASI INFORMA – “Rimodulazione tariffaria 2018/2019”
In questo video tutorial troverete informazioni dettagliate sulla nuova articolazione tariffaria dei consumi

 

SASI INFORMA – “Saper leggere la bolletta”
In questo video tutorial troverete tutte le indicazioni per leggere la nuova bolletta e le novità in essa contenute

 

Conferenza stampa del 18 Dicembre 2019
Consuntivo attività 2019 e presentazione video tutorial “Saper leggere la bolletta”

 

Conferenza stampa del 25 Ottobre 2019
La Sasi e la rimodulazione della tariffa. Il Presidente Gianfranco Basterebbe, insieme ai consiglieri di amministrazione, risponde alle polemiche e spiega gli aspetti più importanti di questa nuova ridistribuzione del carico tariffario.

Conferenza stampa del 31 Luglio 2019
La Sasi e la mancanza d’acqua. Ci vogliono 30 milioni di euro per dare una soluzione definitiva ai problemi dovuti alle reti fatiscenti, vecchie di 50 anni. Il Presidente Basterebbe smorza le polemiche e fa chiarezza sull’attuale situazione. Presto un incontro in Regione.

 

Incontro di Studio “I nuovi appalti pubblici – 2” del 17 Maggio 2019
Secondo appuntamento per il convegno su “I nuovi appalti pubblici”. L’incontro ha registrato una platea numerosa e attenta. “Sono momenti di studio e di approfondimento importanti soprattutto per gli amministratori”, ha detto il Presidente Basterebbe.

Conferenza stampa del 13 Maggio 2019
Sasi, i neo consiglieri Maira Roberti e Corrado Varrati si presentano e assicurano il loro impegno. Il Presidente Gianfranco Basterebbe e il Direttore Generale Giorgio Marone fanno il punto sull’attuale situazione, tra progetti in corso e problematiche da risolvere

Assemblea dei soci del 24 Aprile 2019 e riconferma del presidente Gianfranco Basterebbe
L’assemblea approva il Bilancio e riconferma alla presidenza della società Gianfranco Basterebbe, nuovi i consiglieri

Servizio in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua
La SASI vuole sottolineare questa speciale ricorrenza ribadendo l’impegno per la salvaguardia dell’ambiente e per il corretto utilizzo dell’acqua

La SASI alla 30esima edizione di “Abitare Oggi”
La SASI partecipa alla 30esima edizione di “Abitare Oggi”, la fiera dell’edilizia e dell’architettura di Lanciano.

Conferenza stampa del 5 Novembre 2018
SASI, contratto a tempo indeterminato per le 67 persone che hanno superato la selezione. Il Presidente Gianfranco Basterebbe: “Si chiude definitivamente una vicenda che si trascinava da anni”

Conferenza stampa del 16 Maggio 2018
Acque pulite lungo tutta la Costa dei Trabocchi, i dati dell’Arta parlano di “qualità elevatissima”. Il Presidente della Sasi Gianfranco Basterebbe fa il punto su depurazione e fosse imhoff. “Nessun inquinamento, le pagelle dell’agenzia regionale lo dimostrano”