COMUNICATO STAMPA – A causa di un intervento di riparazione urgente, verrà sospesa domani la normale fornitura idrica ad alcuni Comuni

Non sono ancora finiti i disagi per la mancanza d’acqua. L’interruzione della fornitura idrica stavolta riguarda numerosi centri della provincia di Chieti, soprattutto del vastese che continua a essere il territorio con maggiori problemi.
Domani 26 luglio a causa di un intervento urgente di riparazione lungo l’Acquedotto Verde, nella tratta Casoli-Scerni-Vasto, nel Comune di Archi, dovrà essere sospeso il servizio dalle ore 12.00 fino alle 6.00 del 27 luglio (dalle ore 10.00 a Cupello, Gissi, Furci, San Buono, Monteodorisio e Vasto). I lavori saranno effettuati in località Sant’Amico del Comune di Archi. I tecnici della Sasi ci tengono a precisare che faranno il possibile per evitare il protrarsi delle inevitabili difficoltà. I Comuni interessati dal provvedimento di chiusura sono: Altino, Archi (gli utenti di Piane d’Archi), Atessa (zona Industriale, contrada Saletti, Montemarcone, Colle Lippa, Piana Vacante, Forca Iezzi, S.Luca, Colle Comune, Pili e Piana Mattei), Casalbordino, Casoli (utenti di Colle Marco), Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta (Sinaglia, Marraone, Saletti), Perano, Pollutri, San Buono, San Salvo, Scerni, Torino di Sangro (Capoluogo, Campo Grande, Collelongo, Quaglialatte e Cavone), Vasto, Villalfonsina.