Condizioni di utilizzo dell’APP di Sportello Online

1. S.A.S.I. S.P.A., Società Abruzzese per il Servizio Idrico Integrato S.p.A., in persona del legale rapp.te p.t., corrente in Lanciano (CH), Loc. Marcianese, Zona Industriale n.5 C.F. e P.I.:01485710691 tel. 0872 724270  FAX 0872 702234 PEC: sasispa@legalmail.it.

2. Dati contatto Responsabile Protezione Dati: dpo@sasispa.it 

3. Finalità del trattamento

Fornendo i dati richiesti (anagrafici e di contatto), attraverso la registrazione sulla piattaforma, Le sarà  consentito di usufruire del servizio on line “Sportello Online” attraverso cui sarà possibile prenotare un appuntamento con un operatore con il quale seguirà una sessione da remoto o telefonica. Attraverso tale modalità sarà possibile dare corso ad attività precontrattuali, contrattuali e ad altre attività connesse con l’erogazione del servizio idrico. I Suoi dati saranno utilizzati anche nell’ambito della gestione dell’applicazione.

4. Base giuridica del trattamento

Art.6 par.1 Lett. a Regolamento Ue 679/2016 – GDPR   (trattamento basato sul consenso dell’interessato); (art. 6, par. 1 lett. b GDPR) necessità di dare esecuzione ad un contratto; (art.6 par.1 lett. e) necessità di eseguire un compito di interesse pubblico o connesso all’esercizio di pubblici poteri di cui è investito il titolare del trattamento

5. Revoca del consenso

ll consenso eventualmente espresso potrà essere revocato in qualsiasi momento e la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca, in base a quanto previsto dall’art. 7 par. 3 del Reg. UE 679/2016

6. Destinatari del trattamento

Personale autorizzato del titolare del trattamento all’interno della azienda; società che eroga servizi informatici

6. Periodo di conservazione dei dati:

I dati sono Il periodo di conservazione dei dati personali, relativamente alle finalità sopra specificate  è: fino allo svolgimento dell’appuntamento o termine dell’attività lavorative derivate e comunque non oltre 12 mesi successivi al termine dell’attività

7. Diritti dell’interessato

L’interessato/a potrà esercitare i diritti previsti dagli artt.15-22  del Regolamento UE 679/2016, quali i diritti di accesso, di rettifica, di cancellazione, di limitazione del trattamento, di portabilità dei dati ed infine il diritto di opposizione e di proporre reclamo ad una autorità di controllo (art.77 GDPR)

8.Natura del conferimento

ll conferimento dei dati per la realizzazione delle finalità di cui al punto 3, è obbligatorio. Il mancato conferimento dei dati richiesti non consente l’espletamento dei servizi offerti tramite il portale dedicato.

9. Modalità di esercizio dei diritti dell’interessato

Per esercitare i diritti in menzione, l’interessato/a potrà produrre apposita istanza al titolare del trattamento a mezzo pec o via raccomandata ai recapiti indicati al punto 1 della presente informativa