COMUNICATO STAMPA – Rottura della condotta principale dell’Acquedotto del Verde. Restano a secco per una giornata 18 Comuni

Questa mattina alle 6.00 l’amara sorpresa, la rottura della condotta principale in località Rio Secco del Comune di Casoli. Gli interventi riparazione sono già in corso e, come accade sempre in questi casi, è necessario sospendere la fornitura idrica e sono diversi i Comuni che, purtroppo, rimarranno senz’acqua per tutta la giornata di oggi. “Siamo consapevoli del disagio che dovranno subire i cittadini ma non si può fare altrimenti – puntualizza Pio D’Ippolito responsabile dell’area tecnica della Sasi – stiamo lavorando senza sosta già da alcune ore per effettuare questa urgente riparazione e per cercare di ultimare i lavori entro i tempi stabiliti”
Si sta già effettuando la sospensione della fornitura e molti rubinetti sono già a secco e lo rimarranno fino alle ore del mattino di domani 25 luglio. I Comuni interessati dalla sospensione della fornitura idrica sono: Altino, Archi, Atessa (Montemarcone, San Luca, Piazzano, Via Degli Orti, Saletti, Colle Comune, Piana Vacante, Piana Matteo, Collepietre, Zona Industriale), Casalbordino, Casoli (utenti di Colle Marco), Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta, Perano, Pollutri, San Buono, San Salvo, Scerni, Torino di Sangro, Vasto e Villalfonsina.