AVVISO ALL’UTENZA – Sospensione idrica per lavori di manutenzione urgente in alcuni comuni oggi 2 Settembre 2019

Non è la prima volta, purtroppo, che si verifica una rottura lungo la condotta principale in località Fonte Paduli di Sant’Eusanio del Sangro, con i conseguenti disagi per numerosi comuni del territorio gestito dalla Sasi. I tecnici sono sul posto da ore per riparare la condotta in tempi brevi e ripristinare in serata l’erogazione della fornitura idrica, sospesa per lavori in corso. I Comuni rimasti a secco sono: Ari, Arielli, Canosa Sannita, Casoli (per le località Fiorentini, Pianibbie, Colle Barone, Guarenna e Varrati) Castel Frentano, Crecchio Fossacesia, Frisa, Giuliano Teatino, Ortona, Mozzagrogna, Poggiofiorito, Ripa Teatina, Rocca San Giovanni, Santa Maria Imbaro, San Vito Chietino, Sant’Eusanio del Sangro, Tollo Treglio, Vacri, Villamagna

Lanciano (Iconicella, Villa Stanazzo,, Colle Pizzuto, Villa Andreoli, Re di Coppe, Serre, Camicie, Torre Marino,Madonna del carmine, Nasuti, Spaccarelli, Sant’Amato, Costa di Chieti, Marcianese, Gaeta Follani, Villa Elce, Villa Pasquini, Fontanelle, Villa Martelli, S. Onofrio, Rizzacorno, Colle Campitelli, Viale Cappuccini e traverse, dalla rotonda di Marcianese fino alla Chiesa di San Pietro, via Decorati , via Brigata Maiella, via Barrella, via Rosato e traverse, via Tinari e traverse, via Don Minzoni, via Borsellino, via Silone, Contrada Gaeta)

*AGGIORNAMENTO* Continuano i lavori di riparazione della Adduttrice Principale. Le operazioni di saldatura dureranno ancora almeno un’ora. L’intervento è stato più complesso del previsto. Le successive manovre di riapertura e riempimento delle condotte in condizioni di sicurezza dureranno tutta la notte. La chiusura dei lavori è prevista per le ore 4:00 e la erogazione all’utenza per le ore 6:00 di domani.