AVVISO ALL’UTENZA – Sospensioni idriche notturne programmate di oggi 6 Luglio 2018

Prosegue la serie di chiusure notturne da parte della Sasi in alcuni Comuni del territorio e in due contrade di Lanciano. Si tratta , come spiegato nei giorni scorsi, di sospensioni programmate per cercare di razionalizzare l’erogazione della fornitura idrica ed evitare disagi maggiori ai cittadini. I Comuni interessati dall’interruzione sono: Altino (Luzio) e Selva di Altino dalle 22.30 di stasera 6 luglio alle 6.00 di domani mattina. Stessa sorte per Archi, via Nazionale e contrada Ruscitelli.

Dalle 22.00, sempre di stasera con riapertura domani alle 6.00, anche Torino di Sangro capoluogo e Paglieta. Stessi orari per Atessa capoluogo, le vie che rimarranno com i rubinetti a secco sono: via Ianico, via IV Novembre, via Domenico Ciampoli, via Antonio Di Iorio.

Dalle 22.00 alle 6 di domani mattina sospensione della fornitura anche per due contrade di Lanciano, Villa Elce e Villa Stanazzo. E’ programmata inoltre anche la chiusura , questa sera, del serbatoio che fornisce Casalbordino capoluogo.