AVVISO ALL’UTENZA – Sospensione fornitura idrica per intervento urgente di riparazione a Lanciano centro oggi 5 Dicembre 2017

Sarà solo di due ore il disagio per alcuni popolosi quartieri di Lanciano a causa di una rottura improvvisa a Viale della Rimembranza. La sospensione della fornitura idrica è inevitabile per consentire i lavori necessari. Queste le strade interessate dal provvedimento:
Viale Cappuccini (dalla Chiesa di San Pietro in giù) Via Martiri 6 Ottobre, via Rosato, Largo Santa Chiara, Via Ferro di Cavallo, le Vie Miscia, Don Minzoni, Del Mancino, Santo Spirito, Del Verde, Osento, Ciriaci, Via De Pasqua, Via Per Fossacesia, San Giovanni da Capestrano, le Vie Dell’Aventino, Aterno, del Pescara, del Feltrino, Trigno, via Caduti di Nassiriya, viale Rimembranze, Piazza Unità d’Italia, Via De Creccio, Via Veneto e relative traverse, Via degli Abruzzi,, Via Renzetti, Via Monte Maiella, le Vie Fiume, Isonzo, Piave e traverse. Via del Mare e traverse, Olmo di Riccio, Torre Sansone, Via Dalmazia e traverse, Via Mario Bianco, Via Romagnoli, Via Cesare Battisti e Via Fabio Filzio con le relative traverse.